Recensione di “Una nuova vita a New York” – Fabrizia Ierace

Amici lettori, appassionati di commedie romantiche, non perdetevi la recensione di oggi perchè ho il libro perfetto per tutti voi: “Una nuova vita a New York” di Fabrizia Ierace, LAND editore.

“Una nuova vita a New York” – Fabrizia Ierace

La protagonista di questa commedia romantica è Alessia, una giovane ragazza che decide di mollare tutto per partire alla volta di New York e iniziare una nuova vita con il suo fidanzato. Purtroppo, però, una volta giunta negli States, Alessia scoprirà che le cose non stanno esattamente come lei aveva immaginato. Da quel momento in poi la ragazza intreccerà nuovi rapporti di amicizia (e non solo) che daranno l’avvio ad un romance scoppiettante e ricco di equivoci.

La lettura del libro è stata davvero molto scorrevole e godibile, perfetta per trascorrere alcune ore di evasione dalla realtà sognando una storia d’amore a lieto fine. Sicuramente il lettore si affezionerà fin da subito alla protagonista e farà il tifo per lei fino all’ultimo capitolo. Alessia, infatti, è una forza della natura, una ragazza determinata, solare, pronta a rimettere in discussione la propria vita. La trama è trascinante e coinvolgente, ben costruita proprio come lo sono anche i personaggi.

Il linguaggio utilizzato dall’autrice è fresco, semplice e divertente. Mi è piaciuta tanto l’idea di aprire ciascun capitolo del romanzo con una citazione. Se siete degli inguaribili romantici, è il romanzo perfetto per voi. Siete pronti a partire per la Grande Mela?

Vi ricordo che potete acquistare “Una nuova vita a New York” in formato cartaceo o digitale nei principali stores online.

Pubblicato da persa_nei_libri

Amante dei libri e della scrittura, adoro perdermi tra le pagine.