Recensione di “E ci sei” – Alessandro Sforza

Bentornati amici lettori! La recensione di oggi riguarda un libro che mi ha davvero colpita per le emozioni che ha saputo accendere in me, si tratta di “E ci sei” di Alessandro Sforza.

” E ci sei” – Alessandro Sforza

E’ una raccolta di pensieri dell’autore, suddivisa in sette capitoli, che sfiora vari aspetti della sua vita. Alessandro Sforza ci apre il suo cuore e ci racconta le sue speranze, le sue emozioni, i suoi sogni, permettendoci di sbirciare fin dentro alla sua anima.

È un libro intenso, coinvolgente, nel quale ciascuno di noi può trovare spunti interessanti per la propria vita. L’autore ci parla degli affetti più importanti, di viaggi, del suo forte legame con Roma, la sua cittá, ma non solo. Le tematiche trattate sono molteplici, ma voglio lasciare a voi lettori il piacere di scoprirle tutte.

La scrittura di Alessandro Sforza è pura poesia, elegante ed evocativa. Il linguaggio è molto ricercato ed elevato. La sua padronanza della lingua denota come alle sue spalle ci sia un grosso bagaglio culturale. L’aspetto che più mi ha colpita è sicuramente la profondità e l’estrema sensibilità dell’autore.

Vi ricordo che “E ci sei” è in vendita su Amazon sia in formato cartaceo che in quello digitale.

Qualunque lettore ritroverà un po’ di sé tra le pagine di “E ci sei”, perché la sua storia, in fondo, è un po’ quella di tutti noi.

Intervista ad Alessandro Sforza: https://persaneilibri.altervista.org/dieci-domande-a-alessandro-sforza/

Qui sotto, come sempre, troverete anche la video recensione del libro di Alessandro Sforza, tratta dal mio profilo Instagram.

Pubblicato da persa_nei_libri

Amante dei libri e della scrittura, adoro perdermi tra le pagine.